Brad Pitt e Sienna Miller, primo flirt post separazione?

VEB

Potrebbe essere il suo primo vero flirt post separazione da Angelina Jolie, Brad Pitt sembrerebbe aver trovato nuovamente il sorriso con la bella Sienna Miller.

Sienna Miller, bellissima attrice e modella britannica di origini statunitensi, sarebbe stata avvistata proprio insieme all’attore, secondo la fonte PageSix, i due erano al ristorante nei pressi del cinema Arclight a Los Angeles prima della presentazione del film “The Lost City of Z”.

Secondo la fonte “Brad Pitt e Sienna Miller, in questo periodo stanno godendo della reciproca compagnia”, insomma se da un lato si potrebbe parlare di semplice amicizia, dall’altra parte i rumors rivelerebbero che i due sarebbero stato a parlare per tutta la notte.

C’è da dire che già in precedenza la Miller aveva negato le voci di un possibile flirt con l’attore, ma un altro insider del magazine ha fatto notare come l’attore sia riuscito a riacquistare il sorriso in quest’ultimo periodo.

Sienna Miller aveva smentito confermando: “La verità è che Brad Pitt sta producendo il film, io non l’ho neanche visto sul set, si sa che lui è tra i produttori e al massimo l’ho incontrato due volte in totale, tutto questo è folle”.

FONTE

Next Post

Soleil Sorgé lascia tutto e pensa ad altro?

Non c’è pace per Solei Sorgè, che da quando è diventata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne, è costantemente presa di mira, in studio ma anche e soprattutto sui social, dove è attaccata per il suo comportamento e persino per l’aspetto fisico. Nell’ultima puntata del programma è stato mostrato […]