Perché George Clooney e Amal dormono in camere separate?

Redazione 2

George Clooney e Amal starebbero dormendo in camere separate? Questa è la bomba lanciata dal magazine RadarOnline.

Secondo una fonte citata dal magazine, in questo periodo (il suo terzo trimestre di gravidanza) Amal avrebbe vietato tassativamente la camera da letto al marito George, il problema però sembra essere legato alle cattive abitudini dell’attore.

Secondo l’insider di RadarOnline: “Geoge russa come un rullo compressore, soprattutto dopo aver bevuto un paio di bicchierini di tequila, inoltre Amal in questo periodo spesso ha la necessità di utilizzare il bagno, almeno una volta ogni ora”.

A quanto pare però la “divisione” è legata esclusivamente alle ore di “sonno” per poter dormire tutti e due serenamente, al mattino infatti, rivela la fonte, il primo pensiero è quello di riunirsi nel letto matrimoniale per farsi le coccole e sentire scalciare i gemellini nel pancione di Amal.

FONTE

2 thoughts on “Perché George Clooney e Amal dormono in camere separate?

  1. Mi si sono cariati i denti………….ma basta con ste …….fessacchiole……

  2. Ma quando uno è incinta non fa la pipì così spesso …………mi sa di bufala

Comments are closed.

Next Post

Brad Pitt e Sienna Miller, primo flirt post separazione?

Potrebbe essere il suo primo vero flirt post separazione da Angelina Jolie, Brad Pitt sembrerebbe aver trovato nuovamente il sorriso con la bella Sienna Miller. Sienna Miller, bellissima attrice e modella britannica di origini statunitensi, sarebbe stata avvistata proprio insieme all’attore, secondo la fonte PageSix, i due erano al ristorante […]
brad pitt flirt con sienna miller