George Clooney e Amal starebbero dormendo in camere separate? Questa è la bomba lanciata dal magazine RadarOnline.
Secondo una fonte citata dal magazine, in questo periodo (il suo terzo trimestre di gravidanza) Amal avrebbe vietato tassativamente la camera da letto al marito George, il problema però sembra essere legato alle cattive abitudini dell’attore.
Secondo l’insider di RadarOnline: “Geoge russa come un rullo compressore, soprattutto dopo aver bevuto un paio di bicchierini di tequila, inoltre Amal in questo periodo spesso ha la necessità di utilizzare il bagno, almeno una volta ogni ora”.
A quanto pare però la “divisione” è legata esclusivamente alle ore di “sonno” per poter dormire tutti e due serenamente, al mattino infatti, rivela la fonte, il primo pensiero è quello di riunirsi nel letto matrimoniale per farsi le coccole e sentire scalciare i gemellini nel pancione di Amal.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.
Mi si sono cariati i denti………….ma basta con ste …….fessacchiole……
Ma quando uno è incinta non fa la pipì così spesso …………mi sa di bufala