Bradley Cooper e Irina Shayk spunta la proposta di matrimonio?
Bradley Cooper e Irina Shayk spunta la proposta di matrimonio

Di lei si parla tantissimo, soprattutto in questi ultimi mesi dopo un video bollente in costume da bagno e l’ultima campagna pubblicitaria di una nota marca di jeans, stiamo parlando di Irina Shayk.

La bellissima modella russa aveva fatto ingelosire, almeno così si era vociferato in rete, il suo attuale compagno, l’attore Bradley Cooper, in realtà mai rumors fu così infondato, visto che pare i due stiano cercando casa insieme.

Andare a vivere insieme per Bradley può significare una sola cosa: prossima proposta di matrimonio, quella sulla quale sono tantissimi a scommettere, secondo il New York Post infatti, i due avrebbero già scelto casa in quel di New York e precisamente nel West Village.

Dunque i due sembrano seriamente convinti ad intraprendere una storia che potrebbe essere molto più di una “frequentazione”, Bradley Cooper e Irina Shayk sembrano fare sul serio, d’altronde dopo la storia con Cristiano Ronaldo, oggi che la modella ha compiuto 30 anni, potrebbe essere lecito attendersi un forte desiderio di matrimonio e perché no, di diventare mamma.

Loading...
Potrebbero interessarti

Pamela Anderson si spoglia integralmente a quasi 50 anni

Tra una manciata di mesi sarà una splendida cinquantenne, ma come ci…

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 20 aprile

Anche oggi, mercoledì 20 aprile, ci aspetta l’appuntamento quotidiano coi Il Segreto…