Bradley Cooper e Irina Shayk spunta la proposta di matrimonio?

VEB

Di lei si parla tantissimo, soprattutto in questi ultimi mesi dopo un video bollente in costume da bagno e l’ultima campagna pubblicitaria di una nota marca di jeans, stiamo parlando di Irina Shayk.

La bellissima modella russa aveva fatto ingelosire, almeno così si era vociferato in rete, il suo attuale compagno, l’attore Bradley Cooper, in realtà mai rumors fu così infondato, visto che pare i due stiano cercando casa insieme.

Andare a vivere insieme per Bradley può significare una sola cosa: prossima proposta di matrimonio, quella sulla quale sono tantissimi a scommettere, secondo il New York Post infatti, i due avrebbero già scelto casa in quel di New York e precisamente nel West Village.

Dunque i due sembrano seriamente convinti ad intraprendere una storia che potrebbe essere molto più di una “frequentazione”, Bradley Cooper e Irina Shayk sembrano fare sul serio, d’altronde dopo la storia con Cristiano Ronaldo, oggi che la modella ha compiuto 30 anni, potrebbe essere lecito attendersi un forte desiderio di matrimonio e perché no, di diventare mamma.

Next Post

Myriam Catania risponde alle cattiverie del web

L’attrice Myriam Catania ha voluto rispondere alle ultime indiscrezioni che erano trapelate in rete, alcune immagini di una nota rivista infatti, sembravano mostrarla un po’ trascurata. Myriam però non ci sta ed ha risposto attraverso i social network, confermando che la fine del matrimonio con Luca Argentero non significa proprio […]
Myriam Catania risponde alle cattiverie del web