Leonardo DiCaprio e Rihanna? Solo una donna per l’ambiente

VEB

Ovviamente oltre all’Oscar, che tanti fan auspicano sia assegnato all’attore, Leonardo DiCaprio ultimamente lui si è fatto notare anche per un misterioso appuntamento con la cantante Rihanna.

In attesa delle decisioni della giuria per gli Oscar, che potrebbero premiare la sua bellissima prova cinematografica per il film “Revenant”, Leonardo DiCaprio si è reso protagonista di un gossip molto misterioso, i rumors infatti hanno rivelato il suo incontro con la cantante Rihanna ed in molti hanno pensato ad un nuovo amore per l’attore.

Una cosa è sicura, le dichiarazioni di Leonardo DiCaprio sono molto chiare, lui è un ambientalista accanito e così che vorrebbe la sua donna, lo spiega proprio al magazine IoDonna, confermando che la persona con la quale lui potrebbe stare, dovrebbe essere un’ecologista, d’altronde lui, dice, non potrebbe mai stare con una donna che non crede nel riscaldamento globale.

Insomma questa sorta di nuova visione della vita, molto legata all’ambiente e all’ecologia, ha avvolto l’attore nel suo complesso, cambiandolo radicalmente, oggi lui è in prima linea se si tratta di battaglie contro l’inquinamento ed è così che vorrebbe la sua prossima donna.

Next Post

Bradley Cooper e Irina Shayk spunta la proposta di matrimonio?

Di lei si parla tantissimo, soprattutto in questi ultimi mesi dopo un video bollente in costume da bagno e l’ultima campagna pubblicitaria di una nota marca di jeans, stiamo parlando di Irina Shayk. La bellissima modella russa aveva fatto ingelosire, almeno così si era vociferato in rete, il suo attuale […]
Bradley Cooper e Irina Shayk spunta la proposta di matrimonio