Myriam Catania risponde alle cattiverie del web

Redazione

L’attrice Myriam Catania ha voluto rispondere alle ultime indiscrezioni che erano trapelate in rete, alcune immagini di una nota rivista infatti, sembravano mostrarla un po’ trascurata.

Myriam però non ci sta ed ha risposto attraverso i social network, confermando che la fine del matrimonio con Luca Argentero non significa proprio nulla, anzi lei si difende ed accusa chi ha “tanta cattiveria”, rispondendo per le rime:

“Dopo una giornata di lavoro mi vado a fare un massaggio davanti casa e mi prendo un sanissimo aperitivo…mi sembro fin troppo fashion” queste la parole dell’attrice dopo le immagini “trasandate” pubblicate in rete.

L’attrice ha poi aggiunto sulla sua pagina ufficiale Facebook una frase molto chiara: “Che cattiveria inutile!”, dedicata evidentemente a chi aveva potuto pensare che fosse in crisi dopo la chiusura della storia con Luca Argentero.

Next Post

Nikolai la nuova fiamma di Kate Moss

La “dannata” tra le modelle, stiamo parlando di Kate Moss che a 42 anni ne ha vissuti di alti e bassi, la modella oggi sembra però aver trovato un nuovo amore. Certo Kate non è mai ferma, infatti il suo matrimonio che è finito come è finito, con Jamie Hince, […]
Nikolai la nuova fiamma di Kate Moss