Bridget Jones torna nel primo trailer italiano

L’avevamo lasciata oltre dieci anni fa, credendo che quello sarebbe stato il secondo e ultimo capitolo della storia di Bridget Jones, ed invece ora ritroviamo  la single più impacciata e amata del grande schermo che si prepara per tornare al cinema, alle prese nientemeno che con la maternità.

Bridget Jones’s Baby arriva nelle sale inglesi e americane il 16 settembre 2016, e nel cast, oltre naturalmente a Renée Zellweger troviamo anche Colin Firth, tornato ad interpretare il ruolo di Darcy, e Patrick Dempsey, famoso per aver interpretato il Dr. Derek Shepherd nella serie tv Grey’s Anatomy.

A narrare gli eventi di Bridget Jones 3 nel primo trailer del film è sempre lei, la splendida Renée Zellweger per la terza volta nel ruolo della giovane inglese sempre in cerca dell’uomo perfetto.

Bridget, a 43 anni, è ancora lì: gli stessi pantaloni del pigiama, ad ascoltare All By Myself e divorare un cupcake con sopra una candelina –cliché della vita da single che chissà se riusciranno a far identificare milioni di single nel mondo, come era accaduto negli anni novanta.

L’attrice comunque si è detta contenta di aver accettato di fare il terzo capitolo di Bridget Jones. In Bridget Jones’s Baby potrebbe arrivare la svolta finale, in cui la giornalista impacciata trova finalmente il suo “Principe azzurro”, con un lieto fine d’amore

Loading...
Potrebbero interessarti

Celebrità, quando il Photoshop diventa una mania

Non tutto è oro quello che luccica, un detto antico ma che…

George Clooney e il segreto su Silvio Berlusconi

A Cannes l’attenzione è tutta per lui, e naturalmente per la sua…