Britney Spears è tornata in forma smagliante

Negli anni ’90 raggiunse l’apice del successo per la sua voce ma anche, e forse soprattutto, per il suo corpo da urlo che dimenava sui palchi di mezzo mondo, assieme alle sue colleghe.

Col passare degli anni, la fama e il successo non hanno fatto troppo bene però a Britney Spears, che per troppo tempo si è lasciata andare a varie dipendenza, dalla droga all’alcol, risentendone anche nel fisico, apparso completamente stravolto e appesantito.

Negli ultimi mesi però la pop star ha provato a rilanciarsi: dopo l’ultima disintossicazione, ha lanciato un nuovo album, è pronta a un nuovo tour, e soprattutto mostra un corpo da far invidia a quello che sfoggiava quando era poco più che adolescente.

In particolare, approfittando della pausa del suo show “Piece of me”, ormai fisso in calendario al Planet Hollywood di Las Vegas, la popstar ha condiviso sui social uno scatto di un momento di relax a bordo piscina.

“Mi sto solo rilassando”, scrive su Twitter, con allegata la foto in cui, in bikini giallo, sfoggia addominali e abbronzatura da urlo.

Alcuni follower hanno accusato Britney di aver ritoccato eccessivamente i suoi scatti, tanto che alcuni hanno parlato di un vero e proprio Photoshop fail: onestamente a tutti è venuto lo stesso dubbio, con un cambiamento così evidente avvenuto in pochi mesi.

Tuttavia i tantissimi fans della star sono accorsi in suo aiuto, difendendola, incoraggiandola e replicando passo passo a tutte le accuse, al posto suo.

Dopo anni di lotta con la bilancia la Spears sembra quindi aver riconquistato appieno la sua perfetta forma fisica e ne è quindi molto orgogliosa, sfoggiandola appena ne ha l’occasione.

Loading...
Potrebbero interessarti

DiCaprio e l’abbraccio alla sua Rose 19 anni dopo

La corsa verso l’Oscar questa volta sembra più spianata che mai, se…

Giulia De Lellis tra progetti televisivi e scatti bollenti

Nel bene e nel male, l’importante è che se ne parli: Giulia…