Britney Spears riecco la ragazzina sexy provocante

VEB

Che Britney Spears abbia passato un periodo della sua vita non proprio esaltante, è risaputo e i fan ne sono a conoscenza, così come sanno benissimo come la cantante si sia ripresa alla grande.

Britney è tornata più in forma e sexy che mai, ed è così che ha pensato bene di esibirsi in un video con la sua “Breathe On Me” un brano del suo album del 2003, motivo? Semplice, prima di tutto per mostrare il suo fisico che non è niente male e poi perché il singolo dell’album “In the Zone” non aveva mai avuto un videoclip ufficiale.

Quale migliore occasione per dedicare un video al brano e soprattutto per mostrare un intimo con tanto di ballo provocante, che ovviamente ha fatto felici tutti i fan, anche perché Britney Spears è perfettamente in forma, e lo si vede dal video.

La cantante ha condiviso un frame del video sul suo profilo Instagram con tanto di didascalia che cita una vecchia canzone di Cindy Lauper: “Girl Just Wanna Have Fun” e poi prosegue spiegando “Never released a video for this song…so decided to do a little tease on Instagram instead…enjoy!!”.

Next Post

Valeria Golino ''crisi con Scamarcio? Puro veleno''

Da giorni il gossip insegue l’attrice Valeria Golino e il suo compagno Riccardo Scamarcio. E’ cominciato tutto da un articolo pubblicato da Novella 2000, dove si legge che la relazione fra i due sarebbe finita dopo ben dieci anni di convivenza. In seguito, si sono accodate le voci di radio […]