Britney Spears, ritorno della nipotina e la felicità in famiglia

Redazione

Nei giorni scorsi era praticamente nel panico più totale dopo l’incidente occorso alla nipotina Maddie, Britney Spears ha vissuto momenti terribili.

Un banale incidente con il suo piccolo fuoristrada e alcuni minuti di apnea nell’acqua di un laghetto, avevano fatto temere il peggio tanto da indurre la cantante a chiedere di pregare per “Maddie” anche ai suoi fan.

Per fortuna tutto si è risolto in positivo e giustamente Britney ha pensato finalmente di trascorrere un fine settimana in famiglia, rilassandosi e divertendosi con i suoi figli, la cantante ha infatti condiviso uno scatto sul suo profilo social ufficiale.

Cappellino, costumi da bagno, vasca idromassaggio ed è tempo di trascorrere un sabato rilassante insieme alla famiglia, dopo giorni di tensione altissima, Britney si diverte con Sean (11 anni) e Jayden (10 anni), intanto Maddie (la nipotina) ha lasciato l’ospedale e torna a casa.

Next Post

Lisa Snowdon l’ex di George Clooney gli mostra il lato B

Lei è l’ex fiamma di George Clooney, oggi star dei reality e, a quanto pare, in ottima forma, stiamo parlando di Lisa Snowdon. Lisa Snowdon, 45 anni, è stata fidanzata con George Clooney, così mentre l’attore annuncia, più o meno ufficialmente, l’arrivo di due gemelli, la sua ex mostra in […]
Lisa Snowdon ex di George Clooney gli mostra il lato B