Lisa Snowdon l’ex di George Clooney gli mostra il lato B

VEB 1

Lei è l’ex fiamma di George Clooney, oggi star dei reality e, a quanto pare, in ottima forma, stiamo parlando di Lisa Snowdon.

Lisa Snowdon, 45 anni, è stata fidanzata con George Clooney, così mentre l’attore annuncia, più o meno ufficialmente, l’arrivo di due gemelli, la sua ex mostra in tutto il suo splendore un sensuale lato B da mille e una notte.

Presentatrice e modella, Lisa ha condiviso uno scatto a dir poco spinto attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, seduta mentre si prepara per una nottata a Parigi, mostra un lato B veramente degno di nota e senza reggiseno.

Ovviamente i fan hanno gradito facendo balzare immediatamente i like ad oltre 6mila, qualcuno si è anche domandato come mai non abbia funzionato con George, visti gli “argomenti” della bella Lisa che, certamente, potrebbero convincere qualsiasi uomo.

https://www.instagram.com/p/BQZ7PZEF-Or/?taken-by=lisa_snowdon

Ma qualcuno si è anche chiesto: questo lato B è una dedica a quello che si è perso il caro vecchio George?

One thought on “Lisa Snowdon l’ex di George Clooney gli mostra il lato B

Comments are closed.

Next Post

George Michael: nessuna sepoltura fino a marzo, arriva la conferma

Non riesce a trovare pace la famiglia di George Michael, il cantante infatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal Mirror, non verrà sepolto se non per il mese di marzo. Gli inquirenti infatti hanno confermato che le indagini proseguono e ci potrebbero volere diverse settimane prima di dare il via libera […]
George Michael nessuna sepoltura fino a marzo