Tina Cipollari, aggressiva ma anche tanto sentimentale

VEB

Abituata ad apparire sempre forte e persino “aggressiva”, nei suoi ormai quotidiani scontri con Gemma Galgani, Tina Cipollari ha invece mostrato a Silvia Toffanin, nel corso di una bella intervista a Verissimo, la sua parte più sentimentale, commuovendosi persino al ricordo di suo padre.

La Cipollari raramente concede interviste nei vari programmi televisivi ma questa volta ha ammesso di essere molto contenta, e si è aperta a 360 gradi, tra vita privata e lavorativa.

Sfogliando l’album dei ricordi, Tina ha spiegato che da bambina era una bambina capricciosa ma anche tanto generosa. Ha poi rivelato che da grande avrebbe voluto fare la veterinaria o la ballerina, parlando delle prime esperienze da rappresentate di occhiali fino ad essere assunta in una società.

Tina ha precisato di essere arrivata casualmente a Uomini e Donne: “Inizialmente non avevo compreso il meccanismo della trasmissione”. La Cipollari ha spiegato che pensava che stupendo il tronista avrebbe avuto in regalo il suo anello: “Pensavo ad un’esperienza di due o tre giorni ed invece è diventato un lavoro”.

“Uomini e Donne mi ha cambiato e stravolto completamente la vita. Lì ho conosciuto mio marito anche se non è stato subito un colpo di fulmine” ha confessato la Cipollari che ha poi aggiunto: “Sono una madre molto apprensiva e attenta”.

Per la prima volta la Cipollari ha parlato del suo rapporto con la fede, per poi tornare a parlare di qualcosa di più leggero: “No, Maria io esco’ è nato da un litigio che io stavo avendo con Gianni Sperti. Dopo che ho visto che anche la padrona di casa mi veniva contro, ho detto questa frase. È stato un atto di ribellione! E questa frase è diventata come l’inno d’Italia”.

Next Post

Britney Spears, ritorno della nipotina e la felicità in famiglia

Nei giorni scorsi era praticamente nel panico più totale dopo l’incidente occorso alla nipotina Maddie, Britney Spears ha vissuto momenti terribili. Un banale incidente con il suo piccolo fuoristrada e alcuni minuti di apnea nell’acqua di un laghetto, avevano fatto temere il peggio tanto da indurre la cantante a chiedere […]
Britney Spears ritorno della nipotina