Ha passato tutta la sua vita all’insegna della trasgressione, e neppure questa volta si è risparmiata, offrendo ai suoi milioni di fans in tutto il mondo un’ennesima immagine di sé, più sexy e conturbante che mai.
Sta infatti facendo molto discutere l’ultima iniziativa della cantante Britney Spears che ha postato sul web tre clip in cui balla con fare ammiccante e volutamente provocante con un bikini nero.
Sui social le immagini sono già state ribattezzate “Le 50 sfumature di Britney“: che stia lanciando una nuova canzone e un nuovo, sensualissimo video? La pop star infatti mette in mostra il fisico di nuovo tonico, le curve seducenti, ed i numerosi tatuaggi.
Sembra lontano anni luce il periodo di buio e declino in cui era sprofondata solo qualche mese fa, apparendo stravolta e molto appesantita, neanche l’ombra della grande star che imperversava negli anni 90.
Britney ora sembra aver ripreso il pieno controllo di se e della sua carriera, e il13 febbraio riprenderà il suo show “Piece of me” al Planet Hollywood di Las Vegas