Britney Spears, tre nuovi video sensuali impazzano sul web

VEB

Ha passato tutta la sua vita all’insegna della trasgressione, e neppure questa volta si è risparmiata, offrendo ai suoi milioni di fans in tutto il mondo un’ennesima immagine di sé, più sexy e conturbante che mai.

Sta infatti facendo molto discutere l’ultima iniziativa della cantante Britney Spears che ha postato sul web tre clip in cui balla con fare ammiccante e volutamente provocante con un bikini nero.

britney spears sexy

Sui social le immagini sono già state ribattezzate “Le 50 sfumature di Britney“: che stia lanciando una nuova canzone e un nuovo, sensualissimo video?  La pop star infatti mette in mostra il fisico di nuovo tonico, le curve seducenti, ed i numerosi tatuaggi.

Sembra lontano anni luce il periodo di buio e declino in cui era sprofondata solo qualche mese fa, apparendo stravolta e molto appesantita, neanche l’ombra della grande star che imperversava negli anni 90.

Britney ora sembra aver ripreso il pieno controllo di se e della sua carriera, e il13 febbraio riprenderà il suo show “Piece of me” al Planet Hollywood di Las Vegas

Next Post

Leonardo DiCaprio, potrebbe essere amore con Rihanna

Intanto si gode il successo planetario che sta riscuotendo il suo nuovo film, sperando che sia la volta buona di aggiudicarsi il tanto agognato Oscar, ma siamo sicuri che nella vita di Leonardo DiCaprio non ci sia spazio anche per l’amore? Se nelle ultime interviste rilasciate ha più volte sottolineato […]