Britney Spears una cowgirl sulla spiaggia

VEB

Lei è tornata e vuole restarci in forma, Britney Spears fa il possibile per continuare a tenersi in forma e lo dimostra anche in estate sulla spiaggia.

La cantante infatti ha sfoggiato un suo stile personale durante le personalissime vacanze alle Hawaii, sulle spiagge bellissime delle isole, tra le più amate dai vip americani, si è presentata con un bikini bianco e un cappello in stile cowboy.

Ha inaugurato così uno stile cowgirl di mare, un cappellone e occhiali da sole, il suo asciugamano e una busta shops, proprio come una persona normale a passeggio sulla spiaggia.

Britney Spears ha mostrato anche una pancia piatta a confermare effettivamente il suo stato di forma, fisico curato evidentemente dall’attività fisica che la cantante continua ad esercitare.

A 34 anni Britney incanta ancora sulla spiaggia così come qualche altra sua collega più giovane, d’altronde anche lei, essendo una ragazzina prodigio, a tutt’oggi si potrebbe definire ancora una ragazza.

pic@AKM-GSI

Next Post

Renée Zellweger, la sua lettera contro il bullismo

Non mesi ma addirittura anni che le illazioni sul suo conto si susseguono: da quando è drasticamente dimagrita e il suo look è stato completamente stravolto si susseguono a non finire le voci su un suo ricorso alla chirurgia estetica, un ricorso massiccio, tanto che per alcuni è diventata addirittura […]