Bruce Springsteen, l’autografo è sulla giustifica per la scuola

VEB

Si sa, gli studenti hanno una fantasia sorprendente ed hanno una scusa buona per ogni occasione: tutti noi ne abbiamo inventate di scuse, anche geniali, per giustificare i ritardi o i compiti non fatti.

Evidentemente Xabi Glovsky, grandissimo appassionato di Bruce Springsteen, temeva che la sua insegnante non avrebbe creduto al fatto che il ritardo per la scuola, il giorno successivo, sarebbe stato da imputare alla lunga serata ad ascoltare il concerto del suo idolo, e così ha ben pensato di fare la sua insolita richiesta al Boss.

Nel corso del concerto di Los Angeles del “Boss” di qualche giorno fa, Xabi, uno studente in platea insieme al padre, ha esposto un cartello con scritto: “Bruce, domani farò tardi a scuola. Mi firmi la giustificazione?”

Springsteen non ci pensa due volte: fa scortare dalla sicurezza il ragazzino e suo padre del backstage e nel giro di pochi minuti li raggiunge per esaudire il suo desiderio.

Il padre di Xabi, Scott, ha condiviso la divertente storia con il fan club Backstreets: “Bruce si è seduto sul divano e ha iniziato parlare con Xabi. Gli ha chiesto come si chiamasse la sua insegnante e gli ha fatto fare lo spelling del suo nome, mentre tirava fuori un pezzo di carta e una penna.”

Nella giustificazione Bruce Springsteen ha scritto: “Cara Signora Jackson, Xabi ha fatto molto tardi per fare del rock’n’roll. Per cortesia, gli perdoni il ritardo!”. Che autografo speciale si è ritrovata l’incredula insegnante!

Next Post

Paolo Ruffini conferma la storia con Diana Del Bufalo

Il gossip ci sta sguazzando da settimane, e una prima, parziale conferma, era arrivata a fine febbraio, quando Diana Del Bufalo, con la sua solita ironia, tra il serio e il faceto, aveva confermato di avere una relazione amorosa col suo collega, ma ora è lui stesso che esce allo […]