Paolo Ruffini conferma la storia con Diana Del Bufalo

Il gossip ci sta sguazzando da settimane, e una prima, parziale conferma, era arrivata a fine febbraio, quando Diana Del Bufalo, con la sua solita ironia, tra il serio e il faceto, aveva confermato di avere una relazione amorosa col suo collega, ma ora è lui stesso che esce allo scoperto, dissolvendo qualsiasi dubbio potesse essere rimasto.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo hanno una relazione: il conduttore televisivo ha ammesso alle telecamere di “Oggi” di essere fidanzato in modo certo ironico ma pieno di stima reciproca.

«È vero, ma io non la giudico e non le darò centomila euro nemmeno se vince un premio come miglior comica, che è una roba che vince tutti i giorni perché è fantastica», dichiara con la sua solita ironia.

Paolo Ruffini, quando fu diffusa la notizia della relazione con Diana Del Bufalo, cercò di allontanare il gossip con un selfie insieme alla moglie e alla conduttrice di Colorado, ma alla fine la verità è venuta a galla.

L’ex concorrente di Amici si è detta solo serena e appagata dalla sua vita privata, ma non ha lasciato ulteriori dichiarazioni.

Next Post

Il condominio dei cuori infranti, fra l’assurdo e lo straordinario

Il film “Asphalte” di Samuel Benchetrit esce in Italia il 24 marzo con il titolo “Il condominio dei cuori infranti”. Il film è tratto dai racconti scritti nel 2005 dallo stesso regista Benchetrit: “Les Chroniques de l’Asphalte”, ossia “Cronache dall’asfalto”. La storia si svolge in un condominio triste e anonimo […]
Il condominio dei cuori infranti, fra l’assurdo e lo straordinario