Buon compleanno Johnny Depp. L’attore ha spento ieri 52 candeline

Ieri, 9 giugno 2015, è stato un giorno molto importante per il celebre attore, regista, musicista e produttore cinematografico statunitense John Christopher Depp II semplicemente conosciuto come Johnny Depp. L’artista infatti, nella giornata di ieri, ha festeggiato il suo compleanno spegnendo ben 52 candeline. Nato a Owensboro, una città degli Stati Uniti d’America, capoluogo della Contea di Daviess,il 9 giugno del 1963 da papà ingegnere comunale e mamma cameriera, Johnny Depp ha raggiunto il successo per aver interpretato il ruolo del soldato Gator Lerner nel film di successo del 1986 diretto dal regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e attore statunitense Oliver Stone ed intitolato “Platoon”.

Di li una grande carriera che ha portato Johnny Depp ad essere considerato dalla rivista Forbes, nel 2010, come l’attore più pagato al mondo insieme ad una brillante collega ovvero la celebre attrice statunitense Sandra Bullock.

Tra le pellicole di successo a cui ha preso parte il celebre attore ricordiamo “21 Jump Street”, “The Rum Diary – Cronache di una passione”, “Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo”, “La fabbrica di cioccolato”, “Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma” e altro ancora.

Loading...
Potrebbero interessarti

Annabella Sciorra de I Soprano: Weinstein mi ha violentata

Non accenna a placarsi la nube che si è addensata sul passato…

Una vita anticipazioni tv dal 16 al 21 luglio 2017

Una vita anticipazioni tv dal 16 al 21 luglio 2017. Cayetana confessa…