“Buon Viaggio Amico Mio”, Laura Pausini dice addio al ristoratore di Bologna

Bella, talentuosa e di successo la celebre cantante italiana Laura Pausini ha voluto salutare, con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook, il celebre ristoratore di Bologna Ezio Nero, noto tra la gente come “Napoleone” dal nome del suo celebre ristorante. Il ristoratore è morto all’età di 85 anni e la Pausini ha voluto dedicargli un lungo post ricordando e ringraziandolo per aver creduto in lei da sempre.

“Avevo solo 8 anni quando ho cantato la mia prima canzone al fianco di mio padre nel suo famoso ristorante bolognese. Poi a 12 anni ho iniziato a cantare ogni sabato e domenica perché lui stesso mi chiedeva di non mancare. A soli 16 anni mi propose di cantare da sola davanti ai suoi clienti per la serata del 31 dicembre”, ha scritto la Pausini.

La cantante ha poi proseguito “Caro Ezio Sono stata con la tua famiglia e i tuoi dipendenti per tanti anni, a fare i compiti prima che il ristorante aprisse, a mangiare con i camerieri prima che arrivassero i clienti. E tu hai sempre creduto in me essendo uno dei più grandi fan di mio padre Fabrizio. I pranzi che organizzavi a Natale per i senzatetto possono spiegare molto bene chi eri…chi sei. Buon Viaggio Amico Mio, riposa in pace”. Un post questo che ha ottenuto ben 13 mila mi piace e circa 700 condivisioni.

Potrebbero interessarti

Diffuso il trailer italiano di “Spectre”, al cinema da novembre 2015

Arriverà nelle sale cinematografiche britanniche e irlandesi il prossimo 26 ottobre 2015…

Guillermo del Toro incanta Venezia con la sua favola

Per gli appassionati del regista messicano la semplicità della sua ultima pellicola…