John Legend è diventato papà di Luna Simone

VEB

La gravidanza della coppia non era iniziata nel migliore dei modi, travolti dalle polemiche che erano divampate sui social a causa della loro scelta, ma ora che la piccola è venuta alla luce nulla conta più: John Legend e Chrissy Teigen sono diventati genitori della piccola Luna Simone.

A darne notizia è stata la stessa neo mamma che su Instagram ha pubblicato la schermata con riportato il peso della bimba (circa 3 kg) con il commento “E’ qui! Luna Simone Stephens siamo così innamorati di te. E assonnati, molto assonnati”.

Su Twitter invece è l’orgogliosissimo padre a scrivere: “Il nostro nuovo amore è qui! E’ nata giovedì 14. Non potremmo essere più felici!”.

Nove mesi fa, il cantante e la modella avevano scelto il sesso del bebè, selezionando l’embrione. Una scelta che aveva scatenato una raffica di reazioni e critiche. “Abbiamo deciso di impiantare quello femminile – aveva preannunciato Chrissy Teigen – Ci siamo detti, senza alcun dubbio: Prendiamo la ragazza. Penso di essere stata eccitata e felice dal fatto che John sarà il miglior padre possibile per una bambina”.

La coppia è insieme dal 2007 e si sono sposati il 14 settembre 2013 sul lago di Como: dopo numerosi tentativi falliti, oggi sono finalmente genitori. Auguri!

Next Post

Caitlyn Jenner esce con John Travolta e impara a volare

Sono buoni amici, almeno così sembra dalle ultime indiscrezioni raccolte in rete, sta di fatto che voci di corridoio parlano di una cena insieme tra Caitlyn Jenner e John Travolta. Secondo le indiscrezioni avrebbero cenato insieme, l’ex campione olimpico oggi conosciuto come Caitlyn Jenner e l’attore John Travolta, insieme a […]
Caitlyn Jenner esce con John Travolta e impara a volare