Caitlyn Jenner nuda nella vasca da bagno

VEB

I Am Cait” giocando sul suo nome e quello di una gatta, così ha esordito Caitlyn Jenner mostrandosi nuda nella vasca da bagno.

La 66enne, all’anagrafe ex William Bruce Jenner atleta e campione statunitense nel decathlon a Montreal nel 1976, oggi diventata Caitlyn Jenner, si mostra nella sua vasca da bagno, un video pubblicato in rete e un servizio fotografico.

Caitlyn ha deciso non solo di rendere “pubblica” la sua stanza da bagno, ma anche di girare un video confessando, mentre è intenta a farsi il bagno, di voler filmare il prossimo compleanno di Kris Jenner l’ex moglie nel periodo in cui era ancora Bruce.

La clip ha già fatto il giro della rete raccogliendo migliaia di consensi dei fan che in realtà vogliono sbirciare nella vasca da bagno di Caitlyn, che dire un reality molto ben riuscito in fin dei conti.

Next Post

Selena Gomez spopola su Twitter e detiene lo scettro

Sarà per la tormentata vita amorosa, nonostante la giovane età, sarà che è bellissima e non le è difficile ottenere consensi, ma è appena diventata la regina dei social, e di Twitter nello specifico, scalzando una sua altrettanto famosa collega. Selena Gomez è la nuova reginetta di Instagram: la ex stellina […]