Sarà per la tormentata vita amorosa, nonostante la giovane età, sarà che è bellissima e non le è difficile ottenere consensi, ma è appena diventata la regina dei social, e di Twitter nello specifico, scalzando una sua altrettanto famosa collega.
Selena Gomez è la nuova reginetta di Instagram: la ex stellina Disney raggiunge i 69,5 milioni di follower e, a sorpresa, supera l’amica e collega Taylor Swift, ferma a 69,2 milioni.
La differenza di followers tra le due è minimo, ma è stato abbastanza da far perdere lo scettro alla Swift, scettro detenuto per ben sei mesi.
Con il Revival Tour alle porte, Selena Gomez continua a macinar successi, e a guadagnare sempre più consensi da parte del pubblico di suoi fans e non solo.
La Gomez ha incredibilmente staccato persino l’ex fidanzato, avendo Bieber 61.5 milioni di follower.
Decisamente staccate sia Kim Kardashian, ex Regina, la sorellastra Kylie Jenner eBeyonce, rispettivamente a quota 63,4 milioni, 54,1 milioni e 63 milioni.
Tra selfie hot e risposte epiche alle critiche degli hater, noi non possiamo che augurare il meglio alla bella Selena, che proprio recentemente sembra aver ritrovato anche l’amore.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.