Selena Gomez spopola su Twitter e detiene lo scettro

VEB

Sarà per la tormentata vita amorosa, nonostante la giovane età, sarà che è bellissima e non le è difficile ottenere consensi, ma è appena diventata la regina dei social, e di Twitter nello specifico, scalzando una sua altrettanto famosa collega.

Selena Gomez è la nuova reginetta di Instagram: la ex stellina Disney raggiunge i 69,5 milioni di follower e, a sorpresa, supera l’amica e collega Taylor Swift, ferma a 69,2 milioni.

La differenza di followers tra le due è minimo, ma è stato abbastanza da far perdere lo scettro alla Swift, scettro detenuto per ben sei mesi.

Con il Revival Tour alle porte, Selena Gomez  continua a macinar successi, e a guadagnare sempre più consensi da parte del pubblico di suoi fans e non solo.

La Gomez ha incredibilmente staccato persino l’ex fidanzato, avendo Bieber 61.5 milioni di follower.

Decisamente staccate sia Kim Kardashian, ex Regina, la sorellastra Kylie Jenner eBeyonce, rispettivamente a quota 63,4 milioni, 54,1 milioni e 63 milioni.

Tra selfie hot e risposte epiche alle critiche degli hater, noi non possiamo che augurare il meglio alla bella Selena, che proprio recentemente sembra aver ritrovato anche l’amore.

Next Post

Valentino Rossi è da poco single?

Dopo la tremenda sconfitta nell’ultima del campionato che gli ha fatto perdere il titolo mondiale, Valentino Rossi ha subito probabilmente una disdetta ancora più dolorosa: dopo 5 anni di amore è tornato single. Secondo quanto riportato dai principali settimanali scandalistici, sembra essere giunta a termine la relazione tra il campione […]