Caitlyn Jenner: porto in tribunale la mia ex moglie

VEB

William Bruce Jenner, ex atleta olimpico oggi divenuto Caitlyn Jenner, starebbe pensando di portare in tribunale la sua ex moglie Kris Jenner.

Nel 1991 si era sposato in seconde nozze con Kris Jenner, all’epoca Caitlyn era Bruce Jenner e la coppia aveva avuto due figlie: Kylie e Kendall Jenner, nel 2014 la coppia aveva portato a termine la separazione e nel 2015 Bruce aveva completato la sua “trasformazione” diventando Caitlyn.

Oggi proprio Caitlyn, divenuta un personaggio televisivo molto popolare negli Stati Uniti, sembra stia pensando seriamente di citare in giudizio la sua ex Kris Jenner, il tutto per mancati guadagni, secondo quanto rivelato dal magazine RadarOnline, oggi Caitlyn, 67 anni, non viene pagata molto per le sue apparizioni e una buona parte di quei guadagni vanno all’ex moglie Kris.

Secondo le indiscrezioni l’ex moglie Kris avrebbe congelato il patrimonio, fatto principalmente dei guadagni di famiglia, introiti che invece Caitlyn sostiene le siano dovuti, tra l’altro in questo periodo sarà pubblicato il suo libro: I segreti della mia vita.

fonte@RadarOnline.com

Next Post

I fantasmi di Portopalo: la nuova fiction con Beppe Fiorello

Beppe Fiorello sta tornando sul piccolo schermo con una nuova serie tv molto forte che si intitolerà I fantasmi di Portopalo. Ecco a voi le anticipazioni, la data di inizio e il cast che comporrà questa nuova fiction che andrà in onda sulle reti Rai. La serie tv parlerà dei […]