Carlo Conti ha svelato veramente i nomi delle vallette di Sanremo?

VEB

Nelle scorse ore è stata ufficialmente resa nota la lista dei 22 big che si sfideranno sul palco dell’Ariston, durante il prossimo Festival di Sanremo, ma finora non erano trapelate indiscrezioni credibili su quali vallette potessero affiancare il conduttore.

Finora, perché a sorpresa proprio Carlo Conti ha dato l’annuncio, che però non sappiamo quanto credibile sia.

Durante una chiacchierata con Fiorello, Carlo Conti ha infatti confermato i rumors secondo cui le prossime vallette di Sanremo saranno Miriam Leone e Chiara Ferragni.

La Leone è in forte ascesa dopo un anno particolarmente denso fra conduzione alle Iene, apparizioni in fiction di grande successo quali “I Medici” e ruoli in film destinati al grande pubblico, come l’atteso secondo lavoro di Pif.

La Ferragni, regina delle fashion blogger, ha rinfocolato la sua già altissima popolarità con la relazione con il rapper e giudice di X Factor, Fedez.

In realtà spiega l’entourage del direttore artistico del Festival, quello tra i due è stato un semplice scherzo. ma non ci sarà un fondo di verità?

Intanto Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram un’immagine in cui si mostra con una espressione perplessa e la didascalia: «What? La mia faccia quando mi chiedono se presenterò Sanremo (non è assolutamente vero ragazzi)».

Next Post

Bill Cosby, l’accusa: Ha commesso una vita di violenze

L’udienza preliminare per il processo a Bill Cosby si è aperta con l’accusa che ha voluto mettere subito le cose in chiaro e ha gridato a gran voce le proprie ragioni. Come riporta il magazine TMZ, anche se la difesa è pronta a controbattere, nell’aula del tribunale di Norristown l’accusa […]