Carnevale 2015, coriandoli e stelle filanti

Redazione

Coriandoli, stelle filanti, maschere e carri allegorici anche per il 2015 il Carnevale è esploso con tutta la sua simpatia.

Venezia, Putignano, Viareggio le tre località più gettonate dove trascorrere il Carnevale. Anche se ogni città grande o piccola del paese ha come da tradizione la propria manifestazione di Carnevale.

Una festa che si perde nella notte dei tempi e che ha come protagonisti grandi e piccini. Rispetto agli anni scorsi, complice la crisi economica, quest’anno sono ritornati i costumi fai da te.

A ritmo di samba invece come ogni anno   Rio de Janiero si è fermata . Balli, colori e feste ad oltranza per tutti, senza distinzione di ceto sociale.

Un evento dallo spirito goliardico e gioioso.  Diverse le protagoniste del mondo dello spettacolo e del cinema chiamate a fare da madrine alle manifestazioni di apertura del Carnevale.  In molte regioni d’Italia le scuole oggi resteranno chiuse per consentire ai ragazzi, soprattutto i più piccoli, di far festa.

Next Post

L'agente Lisa mette in guardia dai virus su Facebook

L’Agente Lisa uno dei profili Facebook della Polizia di Stato, mette in guardia, in questi giorni, da un nuovo virus che si sta diffondendo su Facebook. Ossia quello di trovarsi taggati in un video o in una foto da qualche contatto inserito tra gli amici. Un tag di cui l’amico […]