Sul decreto Milleproroghe il governo, targato Matteo Renzi, è intenzionato a porre il voto di fiducia al Parlamento, nelle stesse ore il Primo Ministro ha ribadito la necessità di andare avanti con le riforme senza farsi porre veti .
L’ex sindaco di Firenze, nel corso della direzione nazionale dei democratici, ha ribadito più di una volta la necessità e la volontà di andare avanti con o senza Forza Italia.
Il Presidente del Consiglio ha anche parlato di temi economici, sottolineando che il Paese è pronto per una ripresa prolungata e ha ribadito che il governo si impegna a varare a breve la riforma della Rai e quella della scuola. Venerdì in consiglio dei ministri ci sarà invece il ddl concorrenza.
Dalla minoranza del Partito Democratico e in particolare da Stefano Fassina è giunto l’invito a recuperare le opposizioni e a non indicare tutta l’opposizione come una palude. Sulla stessa scia ma con toni più pacati l’intervento di Gianni Cuperlo.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.