Il Segreto, anticipazioni lunedì 11 aprile

Dopo la piccola pausa domenicale, in cui Il Segreto non è andato in onda, siamo pronti ad iniziare una nuova settimana insieme ai protagonisti della soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano, che ci riserveranno altre nuove imperdibili sorprese.

Nella puntata di oggi, lunedì 11 aprile, vedremo in primis il processo di Aurora che si mette sempre più male: ormai non ci sono quasi più speranze per la ragazza soprattutto alla luce delle sorprendenti dichiarazioni di Fulgencio che metteranno Francisca in una botte di ferro.

Vedremo poi che Bosco scapperà per andare a cercare Ines, nel tentativo di dissuaderla dal suo intento di lasciare il paese. La sua intenzione, prima di metterla in atto, l’aveva anticipata anche nella lettera che aveva fatto recapitare a Bosco tramite Francisca. Naturalmente Amalia prende malissimo la notizia, capendo chiaramente che quello che Bosco prova per Ines è vero amore, e quindi chiamerà il padre per metterlo al corrente della situazione.

I familiari di Matias faranno il loro ritorno a Puente Viejo e decideranno di incontrare il ragazzo per convincerlo a lavorare con loro per fare dei furti in paese e derubare molti cittadini di Puente Viejo.

Matias si trova tra due fuochi: da un lato teme di far arrabbiare suo padre se gli disobbedisse rifiutando di rubare ancora, dall’altro non vuole deludere nuovamente chi ha tanto creduto in lui, ossia Emilia ed il marito Alfonso.

Infine vedremo che arriverà in paese il treno da cui sarebbe dovuto scendere Gonzalo, come aveva annunciato per telefono. A scendere dal treno non sarà però Gonzalo ma un misterioso uomo che sostiene di essere suo fratello e figlio di Tristan e Pilar. Tristan Jr., questo il nome del nuovo arrivato, rivelerà a Maria di avere con se una bara nel quale sono contenuti i resti di Gonzalo, morto da qualche tempo per una misteriosa malattia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Dolly Parton, un matrimonio per nascondere l’omosessualità

Lei è Dolly Parton, conosciutissima negli Stati Uniti ma anche in ambito…

Andrea Damante per Giulia De Lellis diventa poeta

Andrea Damante si improvvisa “poeta” fa una dedica a Giulia De Lellis.…