Caterina Balivo annuncia di essere in dolce attesa

VEB

La carriera va a gonfie vele, nonostante qualche polemica sui social dove non riesce sempre a filtrare i suoi pensieri prima di pubblicarli e qualche problemino giudiziario, accusata di diffamazione in molteplici inchieste, ma è soprattutto la vita privata che la rende felice: Caterina Balivo non solo è una moglie appagata, ma molto presto diventerà nuovamente mamma.

Caterina, conduttrice della trasmissione di Rai 2 ‘Detto Fatto’, è di nuovo incinta del marito Guido Maria Brera.

Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, i due, sposati dal 2014 e già genitori del piccolo Guido Alberto, che a maggio spegnerà la sua quinta candelina, accoglieranno il nuovo pargoletto in casa quest’estate.

Seguendo l’esempio di Cristina Parodi e altre star televisive, Caterina Balivo sarà così pronta per tornare in tv nei pomeriggi di Rai2 a settembre.

Sempre secondo il settimanale Oggi, prendendo per buona la notizia della gravidanza, assume ben altro significato quindi quel mazzo di fiori che Guido Maria Brera aveva fatto recapitare alla moglie in diretta tv dopo il polverone mediatico sollevato dall’uscita di Caterina sull’abito di Diletta Leotta a Sanremo: il dolce maritino voleva magari festeggiare la lieta novella.

Caterina di recente aveva confessato di aver subito un aborto spontaneo: dopo quel dramma la verace presentatrice ha ritrovato il sorriso e sta provando la gioia di avere un secondogenito.

Next Post

Cruz Beckham si affida al talent scout di Justin Bieber

Il piccolo Cruz Beckham ha deciso di fare sul serio, sembra che il suo sogno sia quello di diventare un cantante di successo. Cruz, il figlio 12enne di David e Victoria Beckham, sembra sia sulla strada giusta per diventare un grande cantante, dopo il singolo “If Everyday Was Christmas”, Cruz […]
cruz beckham cantante come justin bieber