Caterina Balivo rivela: sarà una femminuccia

Dopo il piccolo Guido Alberto, avuto dal marito Guido Maria Brera,come sappiamo Caterina Balivo è di nuovo in dolce attesa, ed è lei stessa che, ha poche settimane dall’annuncio ufficiale, ha voluto annunciare anche il sesso del nascituro.

“Finalmente ve lo posso dire – aveva comunicato Caterina durante una puntata della sua trasmissione Detto Fatto-, sono incinta. La mia famiglia allargata cresce, quindi Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina, poi ve lo dirò”.

La Balivo ha quindi ora fatto chiarezza anche si questo aspetto, svelando in un’intervista a Io Donna che lei e il marito attendono una femminuccia.

Caterina è felice più che mai: «E pensare che non desideravo sposarmi e neppure avere figli. ero semmai una grande viaggiatrice. Poi Guido, che aveva già due figli, mi ha fatto capire a quante cose bellissime stavo rinunciando».

La conduttrice ha poi ammesso: “Anche se credo che una donna non si completi con la maternità, ma con un amore. Sono stata a un matrimonio di due amici omosessuali, una cerimonia intima, eravamo solo sei persone, mio marito era il testimone, io la fotografa. Ho pianto…Tutti abbiamo bisogno di un amore vicino”.

Ad agosto la Balivo diventerà mamma di nuovo, per la seconda volta, ma continua per ora a lavorare al suo programma tv.

Loading...
Potrebbero interessarti

Justin Bieber e Haley Baldwin: vero amore oppure tutta finzione?

Quest’anno inizia all’insegna di cuori spezzati, almeno per le fan di Justin…

Anna Safroncik conferma: sono magra ma non anoressica

Nessun problema a gustarsi un buon pasto quotidiano, questo sembra confermare la…