Il famoso ufologo e archeologo virtuale Scott Waring ha segnalato la sua scoperta sulla superficie della luna. È sicuro di essere riuscito a trovare una vera base appartenente a una civiltà aliena.
L’ufologo ha scoperto questa strana struttura nel 2013, ma ancora una volta ha deciso di assicurarsi che la NASA non la rimuovesse dal suo archivio.

Come si è scoperto, l’immagine con l’oggetto è ancora al suo posto e si può ancora studiarla.
- Regolite: Il Vetro Lunare della NASA per Habitat Spaziali
- Curiosità sulla Luna che (forse) non conosci
- Luna arrugginita: L’Ossigeno Terrestre Dietro il Mistero dell’Ematite
Secondo Waring, la struttura si trova nel cratere Aristarchus, largo 40 km. Cioè, la struttura “aliena” stessa ha un diametro di circa 250 metri.
L’immagine ha un buon dettaglio. Il ricercatore invita i naviganti ad esplorare la misteriosa struttura sul sito web della NASA.
Scott Waring ritiene che la NASA distorca deliberatamente le fotografie in modo che sia impossibile determinare quali siano queste strutture.
È questa circostanza che dà motivo all’ufologo di credere che gli alieni siano presenti sulla luna, ma gli scienziati stanno facendo di tutto affinché il pubblico non lo sappia.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.