Casa Astrologica i dodici settori nel cielo

VEB

La Casa Astrologica è un termine usato dagli astrologi per definire un altro insieme di dodici settori del cielo che sono simili ai dodici segni, ma possono differire per dimensioni e dove iniziano e finiscono le cuspidi della casa.

La prima casa inizia sempre dall’ascendente.

Pensa a due vecchie ruote di carro con dodici raggi ciascuna, attaccate allo stesso asse. Gli spazi tra i raggi sovrapposti sono come i Segni e le Case ed i raggi sono come le loro cuspidi.

Nel cielo, il Sole, la Luna e i Pianeti viaggiano ciascuno attraverso un Segno e una Casa in un dato momento.

Casa Astrologica i dodici settori nel cielo

I segni si estendono sempre esattamente di 30 gradi mentre le case possono essere più strette o più larghe di 30 gradi, e quindi una casa a volte si sovrappone (e contiene) due Segni.

Devi conoscere l’ora di nascita per calcolare esattamente dove si trovano l’ascendente e le 12 cuspidi della casa nel tuo tema natale; ma per coloro che non lo fanno, è possibile utilizzare la Carta Solare e il Sistema Equal House e fornire comunque alcune intuizioni significative.

Il significato delle case

Le case hanno significati che corrispondono in qualche modo ai significati dei segni, ma sono più simili a “dove”, mentre i segni sono come “come”.

Next Post

A quante radiazioni a basso livello siamo esposti ogni giorno

Una persona media resterebbe scioccata nell’apprendere a quanta radioattività a basso livello è esposta ogni giorno. La contaminazione della fonte può essere trovata in casa, al lavoro, persino passeggiando in un parco. Ti viene incontro da ogni direzione immaginabile, con intensità e tipi diversi. Anche così, poiché è rilevabile solo […]
A quante radiazioni a basso livello siamo esposti ogni giorno