Nella regione patagonica, presso una stazione sciistica, Gaby Chavez, un fotografo, ha immortalato un momento incredibile.

Ha catturato un fenomeno ottico poco comune chiamato sottosole, che è stato condiviso sui social media e segnalato dal Daily Star.
Il sottosole si verifica quando la luce del sole si riflette dai cristalli di neve presenti sui pendii innevati, creando una macchia bianca lucente sotto il sole. Questo fenomeno è talvolta chiamato “sole inferiore” perché dà l’impressione che ci sia un altro sole nascosto tra le nevi.
La foto misteriosa del sottosole, scattata da Chavez, che aleggia sopra le montagne innevate, è stata pubblicata sui suoi canali social e ha rapidamente guadagnato popolarità.
Non si è trattato solo di elogi e complimenti per questo fenomeno straordinario. Sotto l’immagine di Gaby Chavez, è nata una vivace discussione, con qualche utente che ha persino scherzato sull’essere un “portale per un’altra dimensione.“
Il sottosole ha stimolato l’immaginazione di molti, facendoli riflettere su eventi cosmici enigmatici, con alcuni che hanno confessato di non aver mai visto prima una meraviglia naturale simile.
Purtroppo, il sottosole non è un fenomeno facilmente osservabile con i propri occhi, poiché è raro e capriccioso, quasi come un sentiero misterioso verso terre fantastiche e dimenticate. Tuttavia, grazie a Gabi Chavez, almeno una fotografia straordinaria di questo fenomeno è ora disponibile al pubblico.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.