Cecilia Rodriguez e il suo Francesco nel video di Valerio Scanu

Innamorati nella vita, caldi amanti in un video musicale che sicuramente sarà cliccato tantissime volte e potrà contribuire al successo della canzone che lo accompagna.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che nella vita sono più innamorati che mai e addirittura pensano alle nozze, hanno recitato nel video della canzone di Valerio Scanu interpretando due innamorati in crisi.

I due, nel video in questione interpretano una coppia durante una lite, mentre nella vetrina di un negozio di televisori passa la voce di Valerio Scanu che canta il suo pezzo, “Finalmente piove”, che il cantante ha interpretato durante questo 66 esimo Festival di Sanremo.

Dopo il litigio comunque tra i due scatta un bacio appassionato, che non ha potuto esimersi dal commentare anche la sorella più famosa di Cecilia, Belen. Belen infatti su Instagram ha scritto “Mi fate emozionare”, a commento del video.

La canzone Finalmente piove appartiene al nuovo album di Valerio Scanu, in uscita il 12 febbraio 2016. Si tratta del quarto album del cantante uscito con successo dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Luca Onestini e la polemica sulla presunta scelta

Negli ultimi mesi la redazione di Uomini e Donne non è stata…

Brad Pitt e Sienna Miller, primo flirt post separazione?

Potrebbe essere il suo primo vero flirt post separazione da Angelina Jolie,…