Céline Dion, in due giorni altro funerale per il fratello

VEB

Tragedia infinita per la cantante canadese Céline Dion che, come sappiamo, oltre a perdere il marito René Angèlil, ha dovuto dire addio anche al fratello Daniel.

La cantante ha dovuto dividersi in due giorni per due funerali, quanto di più triste e scioccante ci possa essere, a distanza di due giorni dall’ultimo saluto al marito René, Céline ha partecipato al funerale del fratello Daniel Dion.

Céline è arrivata alla cappella in Quebec dove c’è stata la cerimonia per l’estremo saluto al fratello Daniel, questa volta però la funzione è stata seguita ovviamente solo da alcuni stretti amici e parenti e dalla famiglia.

La cantante era presente da sola senza i figli, accompagnata dalla sorella e dalla madre, per dare l’estremo saluto al fratello Daniel, anch’egli morto per una grave malattia.

picture@SplashNewsOnline.com

Next Post

Fabio Volo ammette: Non ho mai tradito in vita mia

Il nuovo co-conduttore della trasmissione “Le Iene”, si mette a nudo nell’intervista a Il Foglio, parlando anche della sua vita sentimentale. L’attore, scrittore e presentatore, Fabio Volo, ha rivelato di non aver mai tradito in vita sua, ma qual è la realtà? Lo spiega lui stesso, precisando di non aver mai […]
Fabio Volo ammetteNon ho mai tradito in vita mia