C’era una volta, Neal torna nell’episodio 100

VEB

L’attore Michael Raymond-James riprenderà il ruolo di Neal Cassidy/Baelfire, uno tra personaggi più amati dai fan della serie televisiva di successo “C’era una volta”, in occasione del suo centesimo episodio.

A confermarlo TVLine, sottolineando anche che l’attore e i produttori hanno difeso con le unghie e con i denti il segreto della natura del suo ritorno nello show fantasy di ABC, come girare tutte le sue scene in uno studio di posa e dormire a casa di amici e non in un albergo proprio per non attirare l’attenzione dei paparazzi.

Questo fondamentalmente perché il personaggio di Neal è morto nella terza stagione, tra le braccia del suo grande amore, Emma, interpretata da Jennifer Morrison. Per questo i produttori non vogliono far trapelare nessun dettaglio, non è dato sapere, quindi, se Neal apparirà in alcuni flashback o se il suo ritorno sia collegato con il fatto che, nei prossimi episodi, Emma e il resto del gruppo raggiungeranno il regno di Ade, alias Greg Germann, l’Oltretomba, per salvare un amico, incontrando quindi tanti volti familiari con questioni in sospeso.

L’episodio 100 sarà il primo della seconda metà della quinta stagione, in onda su ABC  dal 6 marzo, mentre in Italia, la programmazione prosegue ogni venerdì alle ore 21:00 sul canale Fox.

Next Post

Umberto Eco, l'addio laico al Castello Sforzesco

Centinaia le persone giunte al Castello Sforzesco, a Milano, all’ultimo saluto laico a Umberto Eco. Il feretro è stato posto sotto il portico tra le corone inviate dal Capo dello Stato, Sergio Mattarella, e dal premier Matteo Renzi. A ricoprire la bara dell’intellettuale scomparso venerdì all’età di 84 anni la […]