Charlize Theron è la cattiva di Fast and Furious 8

Già di per sé il nuovo capitolo della saga è attesissimo, ma da quando è stata resa nota la nuova attrice che entrerà a tutti gli effetti a far parte del cast, i fans non vedono l’ora che arrivi aprile del 2017.

Dopo i tanti rumors che si erano susseguiti nelle ultime settimane è stato confermato che Charlize Theron farà parte del cast di “Fast and Furious 8”, vestendo i panni del “cattivo”.

Ai già confermati Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez e Kurt Russell si aggiunge quindi nientemeno che il nome della Theron nel ruolo di villain.

In sala a partire dal 14 aprile del 2017, Furious 8 darà il via ad una nuova trilogia del franchise, con il nono e il decimo capitolo già pianificati, uscendo al cinema il 19 aprile del 2019 e il 2 aprile del 2021.

L’attrice ritroverà quindi anche il regista F. Gary Gray, ben 13 anni fa dietro la macchina da presa di The Italian Job, altra pellicola sul mondo automobilistico nonché remake dell’omonimo film del 1969 di Peter Collinson uscito in Italia con il titolo “Un colpo all’italiana”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alessio Bernabei, scontro frontale con un cameraman

La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017 non si è conclusa…

Cappuccetto rosso in versione hot per sbaglio nelle scuole cilene

Che i migliori best seller del mondo siano poi stati traslati in…