Checco Zalone si concede un po’ di relax a Cortina

VEB

Il re del botteghino e assoluto protagonista del 2016, Checco Zalone, si è concesso una bella vacanza rilassandosi in quel di Cortina.

Mentre il suo film continua a segnare record, molto probabilmente potrebbe sfondare la soglia dei 60 milioni di euro, Checco si concede una breve vacanza rilassante a Cortina, una vacanza in stile “low cost” tant’è che l’attore è arrivato sul posto con un furgone.

Anche l’hotel scelto da Checco è comunque un normalissimo hotel a tre stelle, insomma una vacanza non da vip ma da persona umile, così come le sue apparizioni in pubblico, l’attore infatti non ama la vita mondana e i tipici party o ricevimenti legati ai personaggi dello spettacolo.

Insomma Checco Zalone lavora a testa bassa ed evidentemente così come appare nei suoi film, semplice e del popolo, lo è anche nella realtà, mostrando quel suo essere “verace” nella vita di tutti i giorni, pur essendo un vero “protagonista”, Checco è una comparsa a tutti gli effetti, come una persona “normale”.

Next Post

Dolce & Gabbana scelgono l'ex tronista Marco Fantini

Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, il famoso format di Maria De Filippi in onda su canale 5, dopo aver fatto la sua scelta, ovviamente all’interno del programma, a maggio del 2014, ha intrapreso la strada di modello. Marco, proveniente da Carpi, in provincia di Modena, durante la settimana dedicata […]