Laura Pausini e Paola Cortellesi insieme in uno show

VEB

Laura Pausini e Paola Cortellesi insieme per uno show su Rai Uno “probabilmente in aprile”, dichiara la stessa Laura Pausini in un intervista radiofonica, parlando anche della sua apparizione come ospite al prossimo Festival di Sanremo: “Non sono più tornata a Sanremo in gara perché quando hai una carriera che sta avendo molto successo non è raccomandabile”.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Radio Festival, la Pausini spiega: “Quando vai bene, non vai a Sanremo se l’hai già vinto […] Quando hai una carriera che sta avendo molto successo non è raccomandabile andare a Sanremo, se vai e non arrivi primo è un rischio; perché fare questo passo? Qualcuno può decidere di prendersi questo rischio e andare lo stesso in gara. Io sinceramente ho paura ad andare e non vincere e quindi non ci vado. Quest’anno mi hanno invitata come ospite; è vero che è molto strano essere un ospite italiano in mezzo gli altri italiani. Io mi sento impaurita nello stesso modo di quando ero in gara. Sono comunque molto onorata di essere nata lì; io penso che quando si può parlare di Sanremo bisogna sempre parlarne bene, anche se non ti piace la lista delle persone in gara o degli ospiti o di chi lo presenta. Sanremo è comunque un’istituzione e dobbiamo fare in modo che rimanga tale”.

Nell’intervista a Radio Deejay, Laura ha svelato maggiori dettagli sullo show composto da tre serate che la vedrà protagonista su Rai1 assieme a Paola Cortellesi: “Sabato facciamo la prima riunione. Hanno scritto DuemilaLuci ma non facciamo quello, l’obiettivo è un varietà dei giorni nostri”.

Paola Cortellesi e Laura Pausini sono da tempo grandi amiche, non a caso hanno festeggiato insieme il Capodanno 2016, postando una foto su Twitter che le ritrae sorridenti mentre brindano al nuovo anno. Anche le loro figlie sono molto amiche e lo rivela la stessa Pausini con un’altra foto postata sul microblog, che ritrae le piccole di spalle che si tengono per mano, con la seguente didascalia “Laura M. e Paola C. Di Paola Cortellesi e Laura Pausini. Che confusioni di nomi!!! Ma quanta bellezza le nostre cucciole! Buon anno anche da loro due che sembrano sorelline”.

Next Post

Checco Zalone si concede un po’ di relax a Cortina

Il re del botteghino e assoluto protagonista del 2016, Checco Zalone, si è concesso una bella vacanza rilassandosi in quel di Cortina. Mentre il suo film continua a segnare record, molto probabilmente potrebbe sfondare la soglia dei 60 milioni di euro, Checco si concede una breve vacanza rilassante a Cortina, […]
Checco-Zalone-si-concede-un-po-di-relax-a-Cortina

Possono interessarti