Checco Zalone torna al cinema con “Quo Vado”

Dopo aver fatto divertire il pubblico con i precedenti tre film “Cado dalle nubi” del 2009, “Che bella giornata” del 2011 e “Sole a catinelle” del 2013, ecco che il celebre cabarettista, comico, musicista, cantautore, imitatore, attore, conduttore televisivo e sceneggiatore italiano Luca Pasquale Medici conosciuto con il nome d’arte Checco Zalone è pronto a tornare nelle sale cinematografiche italiane con la pellicola di un nuovo film intitolato “Quo vado”. Il film racconta di un uomo, interpretato dallo stesso Checco Zalone, con un lavoro stabile ovvero il cosiddetto posto fisso, ma all’improvviso perde tutto a causa di una nuova riforma sul lavoro e dopo essere finito in mobilità decide di trasferirsi in Norvegia nella speranza di poter salvare il suo stesso lavoro.

La pellicola, prodotta da Taodue, arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal primo gennaio del 2016 e nel cast, tra i tanti attori, sarà possibile notare la presenza di un grande attore, comico, conduttore televisivo, scrittore e sceneggiatore ovvero Lino Banfi che, proprio in una recente intervista ha parlato di quello che è il personaggio da lui interpretato in “Quo vado”.

Nello specifico l’attore ha affermato “Farò la parte di un senatore che non si capisce di che partito è. Alle volte è di centrosinistra, alle volte è di centrodestra. Uno della vecchia Dc”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni lunedì 27 giugno

Dopo l’incredibile appuntamento di ieri sera, in prima serata, che come al…

Mika: No Place in heaven tutto pronto per il 15 giugno

Ancora pochi giorni per mettere le mani sul nuovo album di un…