Gemma e Giorgio niente ritorno di fiamma

VEB

Eva 3000, qualche giorno fa, ha lanciato lo scoop, con tanto di foto a corredo: i due protagonisti più amati del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorno Manetti, sono tornati assieme, dopo quasi due anni in cui si prendono e si mollano a favor di telecamera.

Eppure, stando ai commenti dei diretti interessati, ci sarebbe ben poco di vero: non solo i due ormai hanno preso strade separate, ma le foto pubblicate dal settimanale, che riprendono i due tra baci ed effusioni pubbliche, risalirebbero a molti mesi fa, quando i due erano ancora una coppia felice ed innamorata.

Massimo di Stefano, il titolare dell’agenzia che cura l’immagine di Giorgio, contattato dalla redazione di Fanpage.it, ha fatto chiarezza sulla situazione: le foto sono roba vecchia, risalgono a più di un anno fa ed è smentito dunque il ritorno di fiamma, niente riavvicinamento, anzi, i due continuano a punzecchiarsi e a frequentare i rispettivi corteggiatori.

Dopo la chiusura definitiva della loro mediatica storia d’amore, andata in onda lo scorso 3 giugno in un seguitissimo speciale di Uomini e donne, oggi il toscano vuole voltare pagina e provare a cercare il vero amore nella trasmissione  che l’ha reso popolare.

Anche Gemma, dopo le foto pubblicate sulla rivista, si è mostrata su Facebook abbastanza provata e triste, tanto da scrivere: “Scusate ma oggi il mio buongiorno è così! Sono amareggiata…. ma nulla che abbia attinenza con la trasmissione di cui ben sapete non ne parlo e non commento mai …..Buona giornata!”.

Next Post

Cher allo specchio: Chi è questa vecchia signora?

Se ne sono dette di cotte e di crude sulla cantante e attrice Cher, nei mesi scorsi le voci che si erano diffuse in rete erano delle più disparate, da una grave malattia ad un problema di degenerazione della pelle. Oggi Cher esce allo scoperto, come rivela il DailyMail, affrontando […]