Gemma e Giorgio niente ritorno di fiamma

Eva 3000, qualche giorno fa, ha lanciato lo scoop, con tanto di foto a corredo: i due protagonisti più amati del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorno Manetti, sono tornati assieme, dopo quasi due anni in cui si prendono e si mollano a favor di telecamera.

Eppure, stando ai commenti dei diretti interessati, ci sarebbe ben poco di vero: non solo i due ormai hanno preso strade separate, ma le foto pubblicate dal settimanale, che riprendono i due tra baci ed effusioni pubbliche, risalirebbero a molti mesi fa, quando i due erano ancora una coppia felice ed innamorata.

Massimo di Stefano, il titolare dell’agenzia che cura l’immagine di Giorgio, contattato dalla redazione di Fanpage.it, ha fatto chiarezza sulla situazione: le foto sono roba vecchia, risalgono a più di un anno fa ed è smentito dunque il ritorno di fiamma, niente riavvicinamento, anzi, i due continuano a punzecchiarsi e a frequentare i rispettivi corteggiatori.

Dopo la chiusura definitiva della loro mediatica storia d’amore, andata in onda lo scorso 3 giugno in un seguitissimo speciale di Uomini e donne, oggi il toscano vuole voltare pagina e provare a cercare il vero amore nella trasmissione  che l’ha reso popolare.

Anche Gemma, dopo le foto pubblicate sulla rivista, si è mostrata su Facebook abbastanza provata e triste, tanto da scrivere: “Scusate ma oggi il mio buongiorno è così! Sono amareggiata…. ma nulla che abbia attinenza con la trasmissione di cui ben sapete non ne parlo e non commento mai …..Buona giornata!”.

Loading...
Potrebbero interessarti

David Bowie il testo scritto a mano all’asta per 50mila dollari

Sono tanti i cimeli delle celebrità e delle star di Hollywood, e…

Jaclyn Smith, l’ex angelo di Charlie posa per un servizio fotografico

Sebbene siano passati tanti anni, il fascino e la bellezza sono due…