Cher: Mistero sulla malattia, il suo volto è cambiato

VEB 1

Sarebbe stata sottoposta, ancora oggi, a nuove terapie mediche per essere salvata, parliamo della cantante e attrice Cher.

Secondo quanto rivelato dal magazine Radaronline, la cantante, colpita dal virus Epstein-Barr, sarebbe stata sottoposta ad una terapia sperimentale per salvarle la vita.

Cher infatti sarebbe stata sottoposta ad una tecnica medica sperimentale che, al momento, le avrebbe salvato la vita ma modificato totalmente il suo aspetto fisico.

Pare infatti che il volto della cantante, secondo le rivelazioni del magazine Radaronline che ha raccolto l’intervista del dottor Stuart Fisher, sarebbe cambiato completamente e decaduto.

“Cher in questo momento non è quella che abbiamo conosciuto tutti noi” avrebbe rivelato il dottore, a 70 anni il viso della cantante avrebbe ceduto, molto probabilmente anche dalle molteplici operazioni chirurgiche, e ritocchi, ai quali si è sottoposta durante gli anni.

I vari trattamenti poi, con cellule staminali, in modo molto aggressivo avrebbero fatto il resto, trattamenti ai quali spesso si sottopongono le persone che vogliono a tutti i costi ringiovanire la propria pelle e il proprio viso.

One thought on “Cher: Mistero sulla malattia, il suo volto è cambiato

  1. Quante sciocchezze scrivete.Cher sta benissimo compreso il suo volto.Le cellule staminali non si usano per ringiovanire la pelle ignoranti

Comments are closed.

Next Post

San Lorenzo 2016, cosa fare la notte più stellata dell’anno

La notte di San Lorenzo è una notte magica e incredibilmente suggestiva; milioni di italiani alzano lo sguardo verso il cielo per cercare di scovare quelle scie luminose ed esprimere i propri desideri. In realtà le stelle cadenti si possono ammirare al meglio già dalla fine di luglio, ma la […]
San Lorenzo 2016 cosa fare