Cher smentisce tutti: sta benissimo ed in perfetta salute

VEB

Anche noi, nei giorni scorsi, ci avevamo raccontato delle voci insistenti che circolavano sul conto della cantante Cher, ed in particolare sulle sue condizioni di salute.

Riportando quanto annunciato dal magazine Radaronline, vi avevamo raccontato che la cantante, colpita dal virus Epstein-Barr, era stata sottoposta ad una terapia sperimentale per salvarle la vita.

Secondo lo stesso tabloid l’aggressiva procedura medica aveva salvato la vita della 70enne ma aveva avuto al contempo un terribile effetto sulla sua immagine.

Per fortuna a quanto pare si è trattato di una bufala, e la smentita è arrivata dalla diretta interessata.

L’entourage di Cher ha infatti fatto sapere: “Cher è stata in vacanza nel Sud della Francia recentemente, è salita sul palco con Michael McDonald a Los Angeles, ha partecipato alla campagna di Hillary Clinton e sta cominciando a scrivere il suo nuovo album. Vorremmo tutti avere la sua forza e la sua salute”.

Non sappiamo perché i giornalisti si divertano tanto ad affibbiarle malattie soventi gravi, dato che non è la prima volta che la cantante viene data quasi in fin di vita, ma per fortuna ogni volta è sempre lei stessa a smentire tutti, presentandosi sul palco più in forma che mai.

Next Post

Ed Sheeran deve difendersi dall’accusa di plagio

Il brano è senza dubbio una hit, una di quelle capaci di sopravvivere nel tempo e di emozionare il pubblico, e non a caso tra il 2014 e il 2015 ha vinto due Grammy e collezionato 1,2 miliardi di visualizzazioni su YouTube, eppure sembra che non sia del tutto originale, almeno […]