Chiara Ferragni: gelosa del suo Fedez

Sono senza dubbio la coppia del momento: belli, giovani, ricchi, famosi, di successo, con a disposizione tutto quello che desiderano, Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia invidiatissima che, nonostante tutte le malelingue, si sta dimostrando anche solida.

I due, come tutti i giovani moderni, raccontano la loro storia attraverso i social, condividendo decine di foto, video, commenti in cui traspare il loro affiatamento e la crescente complicità.

Ma non mancano neppure le gelosie, e non potrebbe essere altrimenti visto che entrambi sono molto in vista e corteggiati.

A quanto pare la più gelosa è lei, Chiara, che a quanto pare sta tenendo sotto “controllo” Roshelle, una delle concorrenti di ‘X Factor’, il programma dove il suo fidanzato è uno dei giudici.

La blogger, appena rientrata a Milano dopo una trasferta negli Stati Uniti, avrebbe partecipato come pubblico al terzo live del programma Sky e, a giudicare dai commenti degli utenti sui social,  l’intenzione della Ferragni sarebbe stata proprio quella di controllare il fidanzato.

«Roshelle spacca…se Fedez scappa con lei posso capirlo», ha twittato Chiara durante l’esibizione della 21enne dai capelli rosa, e a dirla tutta, non si è ben capito se la frase fosse puramente ironica o un incassare il colpo facendo buon viso a cattivo gioco, almeno per ora si intende.

Potrebbero interessarti

Caterina Balivo è diventata mamma della piccola Cora

Non c’è gioia più bella e profonda di quella della maternità, e…

Barbara D’Urso: Sono omosessuale di testa

Questo fine settimana ha tenuto banco sui giornali e su tutti i…