Mariana Rodriguez presto convolerà a nozze

VEB

Nella casa del Grande Fratello Vip l’abbiamo vista flirtare con Stefano Bettarini, tanto che il playboy nostrano si era quasi convinto di aver fatto colpo sulla bella modella, poi appena uscita i giornali di gossip erano sicuri di averla avvistata in compagnia di Stefano De Martino, che come sappiamo per le Rodriguez ha un debole.

Ma tutto ciò è lontano anni luce dalla realtà di Mariana Rodriguez che, lontana per settimane dal suo fidanzato, si è resa conto di essere innamoratissima del suo uomo, e si è decisa a convolare a giuste nozze.

Nel suo cuore c’è posto per una sola persona: Filippo Di Renzo. Le cose tra i due si fanno serie secondo Alberto Dandolo che, nella sua rubrica su Oggi Ah, saperlo…”,  ha scritto: “La showgirl venezuelana Mariana Rodriguez ha deciso di sposare il suo storico fidanzato Filippo Di Renzo“.

«Nella casa del GF Vip ho capito che Fily è l’uomo della mia vita e voglio presto formare una famiglia con lui», ha detto Mariana ai suoi amici. Che sia solo una strategia mediatica per garantirsi qualche articolo di giornale in più? Ah, saperlo…”, ha aggiunto Dandolo.

«Con Stefano Bettarini si è voluto far sembrare di più di quello che era nella realtà– ha spiegato la stessa Rodriguez a Top – Mentirei se dicessi che inizialmente Filippo non l’ha presa male. Sono una donna concreta: quando sono entrata gli ho parlato chiaro e spiegato che lui avrebbe visto me, ma io non avrei visto lui, non è un dato trascurabile, una certa dose di fiducia serviva a entrambi. Dopo un po’ di attrito, ha guardato i miei occhi e ha capito che può fidarsi di me e ora siamo più innamorati di prima».

Next Post

Stefano Bettarini: ok ammetto i miei errori

C’è chi lo considera un playboy e chi un uomo poco maturo che ha bisogno di snocciolare le sue conquiste per affermare la sua “mascolinità”: fatto sta che Stefano Bettarini è uno dei concorrenti più discussi di questa prima edizione del Grande Fratello Vip, che gli ha dato rinnovata notorietà […]