Chiara Ferragni, il suo Buongiorno manda in tilt i fan

VEB

I fan, si sa, sono legati ai loro beniamini a volte addirittura in modo morboso, amano conoscere ogni momento della loro vita, in questo i social hanno dato una grande mano ad “entrare” nelle case dei vip.

Anche Chiara Ferragni, fashion blogger e attuale fidanzata del rapper Fedez, è molto attiva sui social e se c’è una cosa che da oggi in poi i fan ameranno più di tutto della loro beniamina, sarà il suo “Buongiorno”.

Come dare torto ai fan dopo lo scatto condiviso da Chiara proprio alcune ore fa, un “Buongiorno” davvero sensuale che ha mandato in tilt tutti i fan, così scrive: “Good morning (waking up at 3 am jetlagged af and not with this face ?)”.

https://www.instagram.com/p/BPzqzFKAylE/?taken-by=chiaraferragni

Coperta solo da lenzuola bianche e vestita solo degli slip, Chiara Ferragni ha fatto stropicciare gli occhi dei suoi fan, in pochissime ore quasi 140mila “mi piace” allo scatto condiviso della fashion blogger, oltre 800 commenti estasiati: “Wow Sweet Love”, “Beauty”, “Bella”, “Pretty Cool”, sono solo alcuni dei commenti.

Next Post

Ufo, gli avvistamenti massivi in America sono tutti delle bufale?

Gli avvistamenti massivi di Ufo in America sono davvero una bufala? Ma insomma, questi alieni esistono o no? Altra cosa è se l’avvistamento è del solito mitomane solitario o del fotografo furbo ed esperto che immortala un piatto in aria; altra cosa è se l’avvistamento è massivo, cioè quando le […]
Ufo, gli avvistamenti massivi in America sono tutti delle bufale?