Gli avvistamenti massivi di Ufo in America sono davvero una bufala?
Ma insomma, questi alieni esistono o no? Altra cosa è se l’avvistamento è del solito mitomane solitario o del fotografo furbo ed esperto che immortala un piatto in aria; altra cosa è se l’avvistamento è massivo, cioè quando le persone a individuare l’oggetto non identificato sono diverse.
Che si fa in questi frangenti? Prendiamo il caso dell’avvistamento incredibile avvenuto lunedì note nella famosa cittadina di Austin in Texas. Lì i testimoni sono stati due.
Secondo quanto ha riportato Fox 7 Austin, la signora Rachel Jackson ha detto di aver immediatamente chiamato il numero di emergenza 311 dopo aver avvistato degli Ufo.
La signora aveva intravisto luci misteriose e non identificabili volare sopra la sua abitazione.
Gli Ufo erano velocissimi, e tre di essi si sono diretti verso la sua direzione.
Rachel ha messo in allarme il compagno di stanza, il quale è subito uscito per vedere.
Là il bello: insieme hanno costatato che i tre oggetti luminosi volavano in una formazione a triangolo e le loro luci tendevano all’arancione.
Sarà un fake, una bufala anche questa?
Non sappiamo, comunque i due sono rientrati poi dentro casa, continuando a ragionarne fra una bottiglia di Whisky e l’altra.
Ma di questi avvistamenti massivi ultimamente ce ne sono stati tanti in Texas. Attenzione.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.
Non va bene non esistono
Grazie Carlo.
Ora abbiamo la prova.