Elenoire Casalegno: i risultati di una Notte da Leoni

VEB

Pensavate che quello che succede nella trilogia del famoso film cult “Una notte da leoni” sia solo immaginazione? Evidentemente vi sbagliavate, basta guardare cosa è successo, stando a quanto racconta lei stessa, alla bellissima Elenoire Casalegno.

La bellissima conduttrice e modella ha infatti condiviso uno scatto, peraltro molto sensuale, sul suo profilo ufficiale Instagram e scrive:

Ecco il risultato dopo “Una Notte da Leoni” in compagnia di @samanthadegrenet Poche ore prima della sua partenza (05:30).

Amica mia, in questo momento sei in viaggio verso una nuova, esilarante avventura. Non sarà facile, non mancheranno i momenti di sconforto, ma stai per vivere un’esperienza unica, irripetibile. Un’opportunità per metterti alla prova, per superare i limiti, per conoscere alcuni lati del tuo carattere a te sconosciuti.

Vivi questo momento con consapevolezza, fino in fondo, penetrando ogni tua emozione. Sorridi, e permetti ad ognuno di noi, di entrare nel tuo piccolo, grande universo.

P.S. Come vedi, al risveglio, nessun tatuaggio tribale in faccia! Ti aspetto, torna…il più tardi possibile! #samyisola #elenoire #casalegno #instagram #instaday #choosethebestfucktherest #instafool”.

I fan hanno davvero gradito, anche se a dire il vero erano più presi dallo “scatto” di Elenoire che dal racconto.

foto@Instagram

Next Post

Chiara Ferragni, il suo Buongiorno manda in tilt i fan

I fan, si sa, sono legati ai loro beniamini a volte addirittura in modo morboso, amano conoscere ogni momento della loro vita, in questo i social hanno dato una grande mano ad “entrare” nelle case dei vip. Anche Chiara Ferragni, fashion blogger e attuale fidanzata del rapper Fedez, è molto […]
Chiara Ferragni il suo Buongiorno manda in tilt i fan