Chiara Ferragni, un caffè con lei costa 5700 euro

VEB

Certamente non ne nascerà una polemica, dato che si tratta di un’iniziativa benefica, e i proventi verranno dati in beneficenza, ma questo contribuisce a dare un’idea chiara di quanto ormai Chiara Ferragni sia un personaggio affermato, seguito ed amatissimo.

Dopo aver annunciato, nelle scorse ore, che salirà persino in cattedra, nientemeno che ad Harvard, per spiegare, agli allievi di un corso di marketing, come si fa a trasformare un semplice blog in un impero commerciale, la fidanzata di Fedez ha messo all’asta un caffè in sua compagnia, e le offerte sono schizzate su in un baleno.

A darne notizia è CharityStars, la piattaforma online dedicata alla vendita all’asta di oggetti e che organizza incontri con personaggi famosi.

La fashion blogger ha “messo all’asta” un caffè in sua compagnia: un fan, evidentemente sfegatato, ha speso 5.700 euro.

“L’incontro – spiega proprio Charitystars – avverrà a Milano durante la settimana della moda tra il 22 e il 28 Febbraio”. Teatro dell’appuntamento sarà Palazzo Parigi, hotel a 5 stelle nel centro della città.

I soldi raccolti da Chiara andranno all’associazione “White Matilda”, che si batte contro la violenza sulle donne.

Next Post

Sorelle la nuova fiction: data inizio e trama

Rai 1 a breve presenterà una nuova fiction e già si vocifera possa essere un grande successo. La serie tv si intitola Sorelle ed sarà diretta dalla grande Cinzia Th Torrini: è composta da 6 puntate e sono state girate a Matera. Il cast, come detto prima, si “veste” di nomi […]