J-Ax e Fedez, impazza in rete la bufala del loro arresto

VEB

Se nelle scorse ore vi avevamo raccontato di come J-Ax e Fedez avevano deciso di chiedere un maxi risarcimento, da 100 mila euro, per danno d’immagina al Sio Cafè di Milano, ora vi raccontiamo di un’altra “notizia” che in queste ore è impazzata in rete, e che vede come protagonisti sempre i due irriverenti rapper, che amano dissacrare ma non essere oggetto di scherno.

I due sarebbero stati arrestati per possesso di cocaina: così recita una notizia pubblicata sul sito di Rolling Stone.

Peccato che si tratti solo di una bufala, una notizia inventata di sana pianta, che non ha fatto piacere ai diretti interessati: l’ufficio stampa del duo ha infatti già fatto sapere che i due artisti stanno valutando se adire le vie legali.

Se non vi è nulla di fondato, nelle prime ore in tantissimi ci hanno creduto, se non altro perché il tutto era descritto in modo molto dettagliato. Stando alla notizia i due rapper infatti si sarebbero trovati in via Montenapoleone, a Milano e sarebbero stati notati dai carabinieri per aver fatto una manovra azzardata. Dopo un tentativo di dileguarsi però lo stop delle forze dell’ordine e la perquisizione. Risultato: 28 grammi di cocaina per un valore di 2mila euro.

I due, in una dichiarazione rilasciata all’agenzia Ansa, hanno detto a commento: “Dateci anche oggi la vostra bufala quotidiana. Ormai scommettiamo ogni giorno su quale sarà la cazzata del giorno”.

Next Post

Chiara Ferragni, un caffè con lei costa 5700 euro

Certamente non ne nascerà una polemica, dato che si tratta di un’iniziativa benefica, e i proventi verranno dati in beneficenza, ma questo contribuisce a dare un’idea chiara di quanto ormai Chiara Ferragni sia un personaggio affermato, seguito ed amatissimo. Dopo aver annunciato, nelle scorse ore, che salirà persino in cattedra, […]