Sorelle la nuova fiction: data inizio e trama

VEB

Rai 1 a breve presenterà una nuova fiction e già si vocifera possa essere un grande successo. La serie tv si intitola Sorelle ed sarà diretta dalla grande Cinzia Th Torrini: è composta da 6 puntate e sono state girate a Matera. Il cast, come detto prima, si “veste” di nomi molto famosi e conosciuti dallo spettacolo. Anna Valle, Loretta Goggi e Irene Ferri sono le tre protagoniste.

Ancora non si sa con esattezza la data di inizio ma comunque, secondo alcuni rumors, sembra che Sorelle possa iniziare in primavera, come la maggior parte delle fiction in programma anche su Mediaset.

Trama Sorelle: cast avvincente per una storia molto intensa

Iniziamo da Anna Valle che vestirà i panni di Chiara, un avvocato single che vive a Roma. La donna, nata a Matera, tornerà nella sua città natale a causa di una tragedia : infatti sembra che la sorella Elena sia scomparsa, vicenda che la porterà a riavvicinarsi ai suoi familiari e soprattutto a Roberto, marito della sorella nonché l’uomo di cui Chiara è da sempre innamorata. Non è tutto perché Roberto verrà accusato di aver rapito Elena.

Si tratta di una fiction a metà sentimentale e a metà velata dal mistero.

Next Post

La Rai ogni anno elargisce stipendi d’oro ai suoi conduttori

Nei giorni scorsi si è alzato un polverone intorno al compenso, ritenuto decisamente eccessivo, elargito a Carlo Conti per l’organizzazione e la conduzione del Festival di Sanremo, tale che lo stesso conduttore ha dovuto dichiarare pubblicamente che ne avrebbe destinato una parte alla beneficenza per le popolazioni terremotate del centro […]