Pamela Anderson, alla soglia dei 50 fisico perfetto

VEB

Alla soglia dei suoi 50 anni, la bellissima modella e attrice Pamela Anderson dimostra ancora una volta di essere in perfetta forma.

La Anderson infatti ha prestato il volto e le sue generose forme per il brand di intimo Coco de Mer, un’esplosione di sensualità che solo la sexy bagnina di Baywatch riesce a dare e i fan possono ammirare alcuni scatti per la campagna pubblicitaria, proprio sul profilo ufficiale della modella.

L’attrice è stata immortalata dal famoso fotografo Rankin, scatti in bianco e nero che esaltano ancor di più, se possibile, le grazie della Anderson ed un corpo che non mostra assolutamente il passare degli anni.

Così dunque all’anagrafe Pamela Anderson potrà essere sulla soglia dei 50 anni ma in realtà ne sembra essere ben lontana, intimo scuro trasparente, in alcuni casi con molta audacia un due pezzi veramente striminzito.

Poi uno scatto condiviso dalla stessa Anderson sul suo profilo ufficiale Instagram, reggiseno nero senza spalline e un paio di hot pants sempre neri a vita alta, insomma una testimonial d’eccezione sarà contento il nuovo amore, Julian Assange, che a quanto pare potrebbe formare coppia fissa con l’ex bagnina.

https://www.instagram.com/p/BScI30lFxZO/?taken-by=pamelaanderson

D’altronde la stessa Pamela aveva scritto su Assange (il fondatore di Wikileaks): “E’ una delle mie persone preferite, Julian sta cercando di liberare il mondo educandolo, è una lotta romantica e io lo amo per questo”.

foto@Instagram/Pamela Anderson

Next Post

Chris Martin, cantante dal cuore d’oro

Non è solamente un bravissimo cantante, ma anche e soprattutto un artista dal cuore d’oro, che ha fatto un bellissimo gesto verso un suo fans dispiaciuto di non poter andare al concerto del suo idolo. Il leader dei Coldplay, Chris Martin, prima del concerto a Manila, è andato in ospedale a […]