Christian De Sica, la figlia convolata a nozze a Capri

VEB

Una folla ad accoglierli, tanti ospiti vip ma anche tantissima gente comune, eppure stavolta gli applausi non erano tutti per li: a Capri sono accorsi in tanti per assistere alle nozze della figlia di Christian De Sica, accompagnata all’altare da un padre fiero ed emozionato.

Maria Rosa, conosciuta da tutti come Mariù, e Federico Pellegrini, titolari di un brand di moda, hanno celebrato sabato le loro nozze e hanno detto il fatidico sì nella chiesa principale del comune dell’isola azzurra.

La sposa, in abito bianco con velo in pizzo di Bruges, è arrivata a bordo di un Ape calessino rosso, accompagnata dal padre, che è apparso visibilmente emozionato.

Ad attendere la sposa in chiesa, una vera e propria parata di vip. Tra i presenti, l’attore e regista Carlo Verdone (zio di Mariù), Luca Verdone, il produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis insieme alla moglie Jacqueline e al figlio Luigi, Diego Della Valle, Sabrina Ferilli e il marito Flavio Cattaneo, gli amici della coppia Enzo, Annalisa e Lorenza De Paola.

La festa di nozze è andata in scena in un beach club vicino la Grotta Azzurra.

Next Post

Stefania Sandrelli, 70 anni di successi in tv e al cinema

Non ha tralasciato di interpretare nessun ruolo, non ha mai disdegnato nessun  genere, sempre dimostrando compostezza e soprattutto un gran talento che oggi, a 70 anni appena compiuti, la consacrano come una delle attrici più apprezzate del panorama cinematografico e televisivo italiano. Stefania Sandrelli, a 70 anni compiuti ieri, ha passato oltre […]